lunedì 16 febbraio 2009

Il governo incontra la merda, e puzza di più

Vi ricordate di Deborah Bergamini? Quella dirigente RAI paraculata non si sa in quale modo, la responsabile del palinsesto, quella che, intercettata mentre prendeva ordini dal suo capo, Berlusconi, della concorrente mediaset, incastrava programmi e impegni in maniera tale da non nuocergli, in maniera tale da evitare che il poverino patisse dei flop televisivi o anche solo per evitare che si parlasse troppo di alcune sconfitte elettorali? Non ve la ricordate? Vi aiuto a ricordare:

http://www.corriere.it/politica/07_novembre_21/rai_mediaset_inchiesta_710784ee-982a-11dc-89d7-0003ba99c53b.shtml

http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_29/bergamini_sospesa_rai_28b39392-9e6d-11dc-9968-0003ba99c53b.shtml

Questa poveretta, con la faccia ancora piena di MELMA, piangeva, cancellava i post dei lettori cattivi del suo blog di regina dei celti, perchè non la capivano, poverina :(
E si sfogava, con tutti i giudici cattivi, che non capivano che lei l'aveva fatto in buona fede, e con i capi della RAI, che l'avevano cacciata.

Poco dopo, la poveretta riceveva il suo premio, direttamente dalle mani del suo capo, un seggio sicuro in parlamento, e veniva eletta.

Oggi il suo ruolo viene completato dalla presentazione dell'ennesima legge-MERDA di questo governo,l'ennesimo bavaglio, l'ennesima censura:

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/giustizia-10/carcere-intercetta/carcere-intercetta.html

Questa perla della democrazia è presentata proprio dalla nostra eroina :)

Il cerchio è chiuso. Itagliani di MERDA, con una memoria di MERDA, che votate gente di MERDA, gioite, sentitevi più sicuri :)

Nessun commento: