venerdì 19 giugno 2009

Il governo incontra... le mignotte, e le paga!

Il governo, sempre pronto a raccogliere le istanze di tutte le minoranze (?) incontra da tempo mignottame vario, pagandolo migliaia di euro, trasportandolo in giro per l'Italia in aerei di stato ed auto blu e premiando le migliori e più capaci con un posto in europarlamento o, perlomeno, in qualche listarella di qualche comune.
O al limite la promessa, poi non mantenuta, di qualche aiuto nella concessione edilizia per costruire un residence nel terreno di famiglia :)

I link si sprecano, ne metto qualcuno così, in ordine sparso

CLICCAMI TUTTA

APPROFONDIMENTI



Attenzione, però! La strategia difensiva di "mavalà" ghedini è che lui sia solo l'utilizzatore finale, quindi alla fin fine solo il puttaniere, non certo il magnaccia, quindi l'accusa di incitazione alla prostituzione decade a priori! State tranquilli, è ancora l'uomo nuovo da votare per un Italia più giusta e più bella.

CLICCAMI TUTTA

E poi Patrizia non è la sola:

CLICCAMI TUTTA

E' in ottima compagnia:

CLICCAMI TUTTA

E c'è pure la coca, kg (vedi la segretaria della lega arrestata per possesso di 8kg di coca... a chi la portava? Maavalaaaaaa CLICCAMI TUTTA )

SNIFFAMI TUTTA

E non dimentichiamoci che a questi festini, a Palazzo Grazioli o a Villa Certosa partecipava anche quella santa illibata di Noemi Letizia, il cui padre è ancora in attesa, poverino, di conoscere l'esito della riapertura del processo, stranamente fermo da 15 anni, che lo vede protagonista.



Mignottopoli avanza! L'obiettivo di riempire di mignotte e avvocati del premier pure il parlamento europeo è solo rinviato!

E poi ricordatevi che, come l'eroe ha spiegato a Jacques Chirac in visita ufficiale:"Su questo bidet non si può sapere quante chiappe ci siano passate"

E agevoliamo anche un bel servizio su una estate da PAPI

Ecco lo sbarco del mignottame presidenziale (c'è pure noemi?!?!)



E il festino orgiastico in stile narcotrafficante pubblicato su El Pais, tramite una agenzia Colombiana dove si è rifugiato il povero fotografo, ormai nel mirino di avvocati, cecchini e avvoltoi vari:



Con il premier Ceco Topolanek in pole position!



Ma non c'è problema.... ci pensa "mavalà" Ghedini a mettere tutto a posto:

GUARDAMI TUTTO

Nessun commento: